Visualizzazioni totali

giovedì 21 febbraio 2013

I° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL M. R. P. GUGLIELMO MARIA RAELE DA LEONFORTE SACERDOTE CAPPUCCINO - 21 FEBBRAIO 2013 .


NOI TI ADORIAMO SANTISSIMO SIGNOREGESU' CRISTO QUI E IN TUTTE LE CHIESE DI TUTTO IL MONDO E TI BENEDICIAMO PERCHE' CON LA TUA SANTA CROCE HAI REDENTO IL MONDO .


Un Affetto che non si è SPENTO , ma reso vivo dal RICORDO di quei momenti della sua vita terrena , attraverso il Suo Ministero Sacerdotale di Frate Cappuccino : 
" Un tempo per nascere e un tempo per morire " .
E' stato un SEGNO di Gesù di Gesù Crocifisso per la Comunità di Ferla : " Un Padre per tutti noi " .

 
L'UMILE CELLA DI PADRE GUGLIELMO CON L'IMMAGINE DELLA VERGINE  E DI GESU'

  


Dòmine , exàudi oratiònem meam , et clamor meus ad te véniat .   
O Signore  , ascolta la mia Preghiera e il mio grido giunga a te .  Salmo 101 , 2 


Dòmine , clamo ad te : cito succùrre mihi ; auscùlta vocem meam , cum ad te clamo .
dirigàtur ad te oròtio mea sicut incésum , elàtio mànuum meàrum ut sacrifìcium vespertìnum .
O Signore , io grido a te ascoltami , bada alla mia voce , mentre io grido a te .
Salga la mia Preghiera come incenso al tuo Cospetto , l'elevar delle mie mani ( sia come ) il Sacrificio della sera .   
Salmo 140 , 1-2 .

  
Santa Maria Vergine , nel mondo tra le donne non è NATA alcuna simile a Te , Figlia e Ancella dell'ALTISSIMO SOMMO RE , il Padre Celeste , MADRE del SS. SIGNORE Nostro GESU' CRISTO , SPOSA dello SPIRITO SANTO ; Prega per noi con San Michele Arcangelo e con tutte le Potenze Angeliche dei Cieli e con tutti i SANTI , presso il TUO SANTISSIMO DILETTO FIGLIO , SIGNORE E MAESTRO . Gloria al Padre....  Come era nel principio.....        FF281

 

Sotto il Tuo Manto Materno oh Madre Divina , proteggi l'anima mia povera e meschina ; oh Maria Speranza nostra , abbi di noi pietà ; oh Madre mia , fiducia mia ; Santa Maria di Gesù , voglio Amarti sempre più .  
" Frecce Infuocate d'Amore a Maria Santissima Regina dell'Ordine Serafico " .



Chiostro del Convento dei Padri Cappuccini di Ferla ( SR ) 

  
Padre Gugliemo nel Chiostro , durante le Sue Meditazioni 


Padre Guglielmo nel Coro nella Recita del Santo Rosario alla Mamma Celeste per la salvezza delle anime dei viventi e del purgatorio .


Padre Guglielmo prima della fine della Santa Messa in Raccoglimento Spirituale per la Santa Benedizione

 
L'elevar delle mani sia come il sacrificio della sera .



LA BENEDIZIONE DI DIO ONNIPOTENTE 
PADRE , FIGLIO E SPIRITO SANTO 
DISCENDA SU DI VOI E CON VOI RIMANGA SEMPRE .
AMEN .